Pausa a passo di danza con le stagioni
Hotel a Bressanone e dintorni: uno spettacolo della natura
Candide montagne innevate, malghe adornate da variopinti fiori di primavera, boschi dai caldi colori autunnali. Intorno al nostro hotel a Bressanone e dintorni le stagioni si alternano in una giostra di emozioni e noi diventiamo i suoi spettatori silenziosi. Nel nostro hotel in Valle Isarco, il Gnollhof, situato in uno dei più bei paesaggi naturali dell’Alto Adige, trascorrerete un’indimenticabile vacanza in un’oasi di quiete che profuma di tradizione. Gli appassionati della natura potranno esplorare, a due passi dal nostro hotel, Bressanone e i suoi dintorni dagli incredibili scenari alpini. Al Gnollhof, lontani dalla frenesia della vita quotidiana e circondati da persone ospitali e amichevoli, vivrete un sogno ad occhi aperti.
Il nostro hotel vicino Bressanone: posizione da sogno
Silenziosa. Intensa. Sensuale. Avvolti in un morbido accappatoio o con scarpe da trekking ai piedi. Non è un caso se il nostro hotel vicino Bressanone e dintorni, immerso nel cuore di una natura incontaminata, è stato da sempre un luogo di benessere e rilassamento. Lasciatevi trasportare dalla bellezza dello scenario che si spiega davanti alla nostra paradisiaca infinity pool o incamminatevi lungo i sentieri alpini alla scoperta delle splendide malghe e vette alpine che dominano maestose la natura intorno al nostro hotel a Gudon.
Cultura tutta da vivere: nelle cittadine e nei borghi alpini
Chiese sontuose, stradine romantiche, ville signorili. Le città di Bressanone, Chiusa e gli adiacenti borghi hanno avvincenti storie da raccontare, vicissitudini di potenti vescovi e ricchi commercianti, di battaglie per la libertà e di cantori medievali. Il nostro hotel di lusso vi accompagnerà in un interessante excursus storico, mostrandovi i luoghi salienti che hanno segnato il passato e il presente di questi incantevoli luoghi.
Tra le attrazioni più amate vi consigliamo l’Hofburg di Bressanone, antico palazzo vescovile oggi trasformato in museo, o il Monastero di Sabiona che da un’altura domina maestoso su Chiusa. Incamminatevi sui sentieri di montagna o lungo i percorsi escursionistici ben tracciati alla scoperta dei tesori naturali dell’Alto Adige. Un patrimonio, preservato e valorizzato dalle sapienti mani di generazioni di contadini di montagna, che si annovera tra i più belli dell’area alpina. Dal Gnollhof, il vostro hotel vicino Bressanone e dintorni, si snodano molteplici punti di partenza facilmente raggiungibili sia con la propria auto, sia con i mezzi di trasporto pubblici. Partite per emozionanti avventure nel cuore della natura.
Per altre interessanti mete escursionistiche date un’occhiata alla nostra area download.