Hotel Gnollhof
Mi raccomando, passa parola

Ecco cosa dicono di noi i nostri ospiti

Elogi. Un padrone di casa non potrebbe aspettarsi cosa più gradita. Quando la soddisfazione dell’ospite lascia il posto all’entusiasmo. Quando le aspettative vengono soddisfatte. La cosa che ci riempie maggiormente di gioia è quando una visita dà vita a tanti altri benvenuti. Gli ospiti del Gnollhof ritornano a trovarci sempre volentieri, oppure ci raccomandano a parenti e amici perché sono rimasti affascinati dall’unicità del nostro ambiente. La vostra fiducia e fedeltà ci dà la forza di realizzare nuovi progetti, di migliorarci ogni giorno come struttura ricettiva e come albergatori. Questa particolare lode dei nostri ospiti ci conferma che il Gnollhof, per voi, è molto più di un semplice hotel.

Leggete di più

La sua particolare atmosfera familiare, che si evince anche nella scelta e nell’impegno del personale, lo rende estremamente accogliente. Il lavoro di squadra tra i membri della famiglia e i collaboratori rappresenta un’unione armoniosa e piacevole e contribuisce a rendere il NOSTRO soggiorno indimenticabile.  Dopo averci regalato per decenni attimi di gioia unici, il Gnollhof è diventato per noi un LUOGO DA SOGNO in cui si desidererebbe ritornare sempre.

(Hartwig e Elisabeth Sock)

Sono i gesti gentili e cortesi, le piccole attenzioni che riservate ai vostri ospiti a rendere una vacanza nel vostro hotel così piacevole… Piccoli esempi: quando capita di salutare nel corridoio e la signora delle pulizie è di spalle, non c’è una volta che non si giri, mi guardi con aria affettuosa e risponda con un sorriso sincero. Oppure quando ci troviamo a dover uscire in terrazza per sorseggiare il nostro calice di vino all’aria aperta, non c’è una volta che il personale attento e premuroso non ti apra gentilmente la porta. E potrei andare avanti all’infinito.

(Reinhard Broda)

Il Gnollhof è un sogno a occhi aperti. Per chi ama il relax, il buon cibo, le attività all’aria aperta e un’atmosfera unica, questo è il posto giusto.

(Jochen)
Hotel Gnollhof

Quello che i nostri collaboratori apprezzano del Gnollhof

È una gioia per noi pubblicare qui alcune delle “dichiarazioni d’amore” di alcuni nostri collaboratori. Alcuni di loro fanno parte della nostra famiglia da numerosi anni, per altri l’avventura è appena iniziata. Ognuno sostiene e coopera con il team con la propria personalità. Ci sono però determinati qualità e valori che ci accomunano: un impegno che viene dal cuore. L’amore per la nostra oasi di relax immersa nella natura. La passione per l’ospitalità. Giorno per giorno, con il vostro aiuto, ci dimostrate la vostra lealtà e ci aiutate a rendere il Gnollhof un rifugio di pace per i nostri ospiti.

Leggete di più

Annemarie – Governante e arredatrice

Qui posso dare libero sfogo alla mia creatività e alla mia passione per il buon cibo.

Bernhard – Capo assistenza

Qui ogni dettaglio trova il suo posto.  È bello poter liberare la mia creatività nell’abbellire gli ambienti della casa.

Ivan - Cuoco

Faccio parte del team del Gnollhof da 10 anni. Adesso come allora il lavoro con gli ospiti è per me grande fonte di soddisfazione. Vedere come mi sorridono quando li coccolo con un servizio attento e di prima qualità: è questo che mi spinge a fare sempre del mio meglio.

Manuela – Receptionist

Con un panorama del genere ogni giorno, clienti abituali a cui ci si affeziona, in un ambiente di lavoro dall’atmosfera familiare. Lavorare così è un piacere.

Un servizio a regola d’arte che scalda il cuore

Un servizio a regola d’arte che scalda il cuore

Un servizio a regola d’arte che scalda il cuore

Un servizio a regola d’arte che scalda il cuore

Pause di puro relax
L’avvolgente purezza dell’aria alpina.
Il richiamo della natura incontaminata.
Lasciatevi andare, immergetevi nella quiete.
A cuor leggero, faccia a faccia con le montagne.
La spensieratezza dell’ora dell’aperitivo.
I seducenti aromi della buona tavola.
Mattine invernali ricche di magia.
Sci o escursioni invernali. Un sogno!
Tenetevi stretti gli attimi preziosi.
Tepore benefico, vista mozzafiato.
Momenti di gusto davanti al fuoco.
Il tocco creativo dei sapori tradizionali.
Estate
Inverno
07:00
11:00
13:00
15:00
17:00
19:00
07:00
11:00
13:00
15:00
17:00
19:00