Home / L’Hotel Gnollhof
Mura ricche di storia

Un hotel a Chiusa con un passato da raccontare

Amante delle tradizioni, ma di grandi vedute. Accogliente, ma dal carattere deciso. Nel nostro hotel a Chiusa sappiamo cosa spinge i nostri ospiti da noi: la ricerca di qualcosa di speciale, capace di toccare l’anima. E chi varca le porte del Gnollhof ha la certezza di trovarla. Il nostro albergo a Chiusa è frutto di una crescita centenaria che lo ha portato a diventare il posto meraviglioso di oggi, un luogo con le idee chiare che sa come regalare benessere e rigenerazione. Le nostre mura raccontano innumerevoli storie di vita, sono intrise della saggezza, esperienza e passione di persone che sono cresciute nel nostro hotel a Chiusa. Persone speciali come Margit und Peter Verginer, fratello e sorella, nonché padroni di casa, che portano avanti l’attività di famiglia da ormai ben quattro generazioni. Persone come i nostri collaboratori che hanno trovato al Gnollhof un tassello della propria vita. Collaboratori unici che da tempo scrivono insieme a noi la storia del nostro hotel a Chiusa in Alto Adige.

Leggete di più

Hotel a Chiusa: che gioia esserci!

Atmosfera dinamica, ma di grande respiro. Personalità estroversa, ma anche riservata. Ecco chi siamo. Incastonato nell’incantevole paesaggio dell’Alto Adige, il Gnollhof invita i suoi ospiti a uscire all’aria aperta alla scoperta delle bellezze naturali che lo circondano. Percorrete i sentieri giù per la valle verso Gudon, Bressanone o Chiusa, oppure su per le malghe e i rifugi alpini che costellano il territorio, a pochi passi dal nostro hotel in Valle Isarco. Dopo una camminata energizzante, abbandonatevi ad attimi di puro relax. Immergetevi nella lettura di un buon libro o nel tepore delle nostre saune e piscine. In questo tempio della quiete regna solo quello che veramente conta: il vostro corpo, il vostro benessere e la vostra pace interiore. Lasciatevi andare. Tuffatevi nelle acque della rigenerazione. Lasciatevi avvolgere dalla quintessenza del piacere.

Leggete di più

Gnollhof

IL TRADIZIONALE STILE ALPINO INCONTRA L’ELEGANZA DEL LUSSO

Equilibrio e creatività. Sensibilità e sincerità. Qualità che ci rispecchiano, dentro e fuori e che esprimiamo ogni giorno in quello che facciamo. L’armonia tra forme, colori e materiali conferisce agli interni sapientemente arredati del nostro hotel a Chiusa un’atmosfera inconfondibile e il suo tradizionale stile alpino. Tra queste mura nascono interessanti aneddoti ed anche un incontro fugace può trasformarsi in un’avvincente conversazione. Il nostro hotel gormet in Alto Adige è un vero e proprio punto di ritrovo per intenditori!

Leggete di più

Nel nostro albergo a Chiusa

 IL PIACERE VA CONDIVISO!

Tutti insieme. Ospiti, padroni di casa e collaboratori: è l’unione a rendere speciale il nostro accogliente hotel a Chiusa con vista panoramica sulle Dolomiti. Al Gnollhof crediamo che la felicità, il piacere e il gusto raggiungano le loro forme più elevate solo quando condivisi. Ognuno con i propri desideri, bisogni e aspettative. Ognuno con la propria personalità inimitabile. In questo luogo di benessere, in cui sono i contrasti a generare armonia, l’anima torna a essere leggera, libera di essere sé stessa. Scoprite la vera essenza dell’equilibrio.

Leggete di più
Come i padroni di casa, così anche l’atmosfera. Accogliente. Autentica. Unica.
Pause di puro relax
L’avvolgente purezza dell’aria alpina.
Il richiamo della natura incontaminata.
Lasciatevi andare, immergetevi nella quiete.
A cuor leggero, faccia a faccia con le montagne.
La spensieratezza dell’ora dell’aperitivo.
I seducenti aromi della buona tavola.
Mattine invernali ricche di magia.
Sci o escursioni invernali. Un sogno!
Tenetevi stretti gli attimi preziosi.
Tepore benefico, vista mozzafiato.
Momenti di gusto davanti al fuoco.
Il tocco creativo dei sapori tradizionali.
Estate
Inverno
07:00
11:00
13:00
15:00
17:00
19:00
07:00
11:00
13:00
15:00
17:00
19:00