Home / Cucina e vini / Carta dei vini
L’ebbrezza del gusto in un calice

Vini esclusivi per serate indimenticabili

È facile intuire come il vino abbia un ruolo da protagonista al Gnollhof. Non soltanto nel nostro vigneto di famiglia, già a valle, ma anche qui, a 1.160 metri sul livello del mare. Da appassionati amanti del vino quali siamo, dedichiamo a queste gocce pregiate il nostro tempo e il nostro amore. Amiamo esplorare il mondo del vino regionale e nazionale, immergendoci negli aromi e nei sapori dei vini francesi, tedeschi, austriaci e naturalmente anche dei vini della Valle Isarco. Ci lasciamo guidare dalle nostre papille gustative e dalle note aromatiche, dando vita a una scelta di vini estremamente individuale che ci piace condividere con i nostri ospiti. Dietro ogni goccia di vino si intravede il riflesso dell’impegno di uomini e donne che, con dedizione e passione, lavorano i vigneti, dando anima e corpo per la realizzazione di un prodotto di qualità e genuino.

Leggete di più

Le gocce più pregiate dell’Alto Adige

Le gocce più pregiate dell’Alto Adige

Le gocce più pregiate dell’Alto Adige

L’eccelsa cultura di alzare i calici

Non esiste un momento migliore di un altro per brindare al piacere di un buon bicchiere: vi vizieremo con una sfilza di pregiati distillati, che sia per accompagnare i nostri piatti succulenti o semplicemente come dolcetto della buona notte davanti alle fiamme danzanti del camino. Con in mano una grappa, un rum o un distillato dalle distillerie locali, conferirete ai vostri momenti di piacere una nota di gusto indimenticabile.

Hotel Gnollhof

Una panoramica di tutti i vini

Uno sguardo all’ampia offerta della carta dei vini del Gnollhof vi condurrà alle vette più alte del gusto. Per toccare il paradiso date un’occhiata al nostro menù gourmet.

Amiamo la genuinità, regionale o internazionale. La provenienza dei nostri ingredienti è importante: per questo ci affidiamo solo a produttori locali.
Pause di puro relax
L’avvolgente purezza dell’aria alpina.
Il richiamo della natura incontaminata.
Lasciatevi andare, immergetevi nella quiete.
A cuor leggero, faccia a faccia con le montagne.
La spensieratezza dell’ora dell’aperitivo.
I seducenti aromi della buona tavola.
Mattine invernali ricche di magia.
Sci o escursioni invernali. Un sogno!
Tenetevi stretti gli attimi preziosi.
Tepore benefico, vista mozzafiato.
Momenti di gusto davanti al fuoco.
Il tocco creativo dei sapori tradizionali.
Estate
Inverno
07:00
11:00
13:00
15:00
17:00
19:00
07:00
11:00
13:00
15:00
17:00
19:00

Siamo chiusi!

Siamo comunque telefonicamente raggiungibili (Tel: +39 0472 847323 oppure cell: +39 3316936462) dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 o sempre per e-mail.

Dal 19.12.2020 saremo di nuovo qui per voi!