Incanto invernale

Vacanze invernali in Alto Adige spennellate di magico candore

Vacanze invernali in Alto Adige: con lo sguardo rivolto verso il sole invernale, mentre lo scudo naturale degli imponenti abeti ci riparano dal vento gelido. L’inverno avvolge il Gnollhof ancora prima che i prati e i boschi che circondano l’hotel vengano ricoperti da un soffice manto di neve. Luogo di rigenerazione per rilassanti giornate e placide notti. Serate natalizie sulle montagne come le avete sempre sognate. Oppure una notte di Capodanno con i fiocchi nel nostro hotel gourmet in Alto Adige, accompagnate dall’esclusiva cucina del padrone di casa Peter e da vini pregiati della cantina del Gnollhof. Iniziate la giornata con la fresca aria mattutina e partite con la marcia giusta con un paio di vasche nella nostra infinity pool del nostro hotel a Gudon. Le piste da sci chiamano. O perché non intraprendere delle corroboranti escursioni con le ciaspole nel cuore della natura innevata? In qualunque modo decidiate di trascorrere le vostre vacanze invernali in Alto Adige, al Gnollhof vi attendono possibilità a palate.

Leggete di più

Vacanze invernali in Alto Adige: la magia delle piste

Ogni giorno una pista diversa. Durante le vostre vacanze in Alto Adige è possibile. Dolomiti, Val Gardena, Seceda, Sella Ronda. Le punte di diamante altoatesine vi stanno aspettando. Davanti al nostro hotel vicino a Bressanone e dintorni, il nostro bus navetta vi condurrà in alta quota. Facile. Gratuito. Comodo. Si parte! Qui, nel cuore del Patrimonio Mondiale UNESCO si sale, si scende, ci si diverte. A fondo pista sostate negli accoglienti rifugi per riprendere fiato. Non è da sogno? È così che le vacanze in Alto Adige devono essere.

Leggete di più

Escursioni con le ciaspole in Alto adige

Immergetevi nella profonda quiete del paesaggio invernale. Nel bosco di abeti intorno al Gnollhof o lungo i sentieri innevati. Durante le vostre vacanze invernali in Alto Adige seguite la nostra guida escursionistica nel suo abituale giro esplorativo settimanale, su per le malghe nei dintorni. Chi meglio di lui conosce i solitari percorsi del bosco coperti dalla prima neve? Vi attende un’emozionante escursione con le ciaspole in Alto Adige. Nel nostro hotel riceverete gratuitamente delle pratiche ciaspole.

Leggete di più

Il dolce tepore di una settimana bianca in Val di Funes

Luoghi che emanano una seducente scia di calore. Le vacanze invernali in Alto Adige non potevano che essere coronate con un tuffo nel magico tepore delle accoglienti saune del Gnollhof. Che scegliate il caldo secco della tradizionale sauna panoramica finlandese o il caldo umido del bagno turco ai sali marini, gli effetti positivi sul vostro benessere psicofisico non tarderanno a farsi sentire. I muscoli inizieranno a rilassarsi, libererete le vie respiratorie e la pelle screpolata ritroverà morbidezza ed elasticità. Le vacanze invernali in Valle Isarco offrono il perfetto equilibrio tra rilassamento e attività sportiva.

Leggete di più
Lasciatevi cullare dalla rilassante melodia dell’inverno. Il resto può attendere. La felicità è qui. Ora.
Pause di puro relax
L’avvolgente purezza dell’aria alpina.
Il richiamo della natura incontaminata.
Lasciatevi andare, immergetevi nella quiete.
A cuor leggero, faccia a faccia con le montagne.
La spensieratezza dell’ora dell’aperitivo.
I seducenti aromi della buona tavola.
Mattine invernali ricche di magia.
Sci o escursioni invernali. Un sogno!
Tenetevi stretti gli attimi preziosi.
Tepore benefico, vista mozzafiato.
Momenti di gusto davanti al fuoco.
Il tocco creativo dei sapori tradizionali.
Estate
Inverno
07:00
11:00
13:00
15:00
17:00
19:00
07:00
11:00
13:00
15:00
17:00
19:00