Home / L’Hotel Gnollhof / La nostra famiglia
Hotel Gnollhof
Margit e Peter Verginer

Il fulcro della nostra vita è tra queste mura.

La nostra famiglia guida il Gnollhof da quattro generazioni e noi abbiamo continuato a scrivere le pagine della sua storia da quando nostro padre Wilhelm Verginer ce l’ha affidato. Anche a noi, come per i nostri genitori, l‘ospitalità sta particolarmente a cuore. Quasi come una sfida personale che ognuno supera con i propri talenti personali, oltre che con una buona dose di passione e creatività. Due elementi essenziali che non possono prescindere dalle nostre idee e dai nostri progetti. Per noi è importante ascoltarci a vicenda, dialogare, ponderare le scelte per giungere insieme a una decisione comune. Conosciamo il Gnollhof fin dall’infanzia e ora che il testimone è passato a noi continuamo a metterci il cuore, sia per i nostri fidati collaboratori, sia per la nostra famiglia.

Leggete di più
Con Margit e Peter Verginer il Gnollhof è in ottime mani

L’intenditore del gusto

Peter è colui che collabora in prima linea con il team dei cuochi per dare vita alla straordinaria offerta culinaria del Gnollhof. Sa armonizzare gli aromi della cucina regionale con quelli delle altre regioni d’Italia. Ama reinterpretare le ricette della tradizione in chiave moderna e talvolta, con slanci creativi, mettere in tavola piatti davvero originali. La sua caratteristica curiosità senza età e la voglia di sperimentare sempre cose nuove si sposa alla perfezione con la spiccata sensibilità per lo stile e la classe di sua sorella.

Leggete di più

L’esteta

La strategica lungimiranza di Margit e il suo innato sesto senso per i punti forza della casa sono due elementi cardine del successo del Gnollhof. Vanta, inoltre, di un’eccezionale sensibilità per l’essenziale e di un buon occhio per tutto ciò che rende speciale il nostro hotel. Dalla scelta dei fiori che adornano l’ingresso, all’offerta beauty, fino al professionale servizio dei vini. I nostri collaboratori sanno di aver trovato in lei una coordinatrice onesta e cordiale e i nostri ospiti una padrona di casa che si prende cura di loro e dei loro desideri con amore.

Leggete di più

I fratelli Verginer

Il Gnollhof sarebbe inimmaginabile senza di lui. Adesso come allora, l’energico Wilhelm dà una mano dove può. Guida lo ski shuttle, rasa l’erba in maniera esemplare o si occupa dei daini. Timide creature del bosco che vivono in una zona recintata dietro l’hotel. Insieme al fratello Klaus si occupa della loro giornaliera alimentazione con pane secco e cereali. Anche Klaus, oltre a essere un grande amante degli animali, non rinuncia a preparare personalmente i canederli allo speck del Gnollhof, condividendo i suoi consigli di cucina con il team di cuochi.

Leggete di più
Pause di puro relax
L’avvolgente purezza dell’aria alpina.
Il richiamo della natura incontaminata.
Lasciatevi andare, immergetevi nella quiete.
A cuor leggero, faccia a faccia con le montagne.
La spensieratezza dell’ora dell’aperitivo.
I seducenti aromi della buona tavola.
Mattine invernali ricche di magia.
Sci o escursioni invernali. Un sogno!
Tenetevi stretti gli attimi preziosi.
Tepore benefico, vista mozzafiato.
Momenti di gusto davanti al fuoco.
Il tocco creativo dei sapori tradizionali.
Estate
Inverno
07:00
11:00
13:00
15:00
17:00
19:00
07:00
11:00
13:00
15:00
17:00
19:00

Siamo chiusi!

Siamo comunque telefonicamente raggiungibili (Tel: +39 0472 847323 oppure cell: +39 3316936462) dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 o sempre per e-mail.

Dal 19.12.2020 saremo di nuovo qui per voi!